19.2.07

Segrate Scrive 2 16.02.07: il primo incontro

Segrate Scrive seconda edizione: dopo il lusinghiero successo della prima edizione, ecco che, la Biblioteca Civica di Segrate e l'Associazione D come Donna, con l'appoggio e il sostegno dell'Assessorato alla Cultura hanno nuovamente realizzato un nuovo ciclo di incontri con Autori residenti a Segrate.
A noi organizzatori, dopo mesi di preparativi, batteva un po' il cuore. Il sipario si è alzato, e una sala arredata come un caffè letterario ha accolto i primi protagonisti degli incontri: Marzio Biancolino e Salvatore Mongiardo.
Ci abbiamo creduto, e ecco Segrate Scrive 2 che si avvia, che comincia e che si pone come luogo civico di incontro della letteratura e della saggistica degli Autori di Segrate verso un pubblico caloroso e interessato...


il pubblico del primo incontro di Segrate Scrive 2 (16 febbraio 2007)

L'Assessore alla Cultura del Comune di Segrate, Ing. Guido Pedroni, saluta il pubblico e gli Autori. A sinistra Enza Orlando, Presidente di D come Donna; a destra Roberto Spoldi della Biblioteca Civica di Segrate.


Da sinistra: Roberto Spoldi della Biblioteca Civica di Segrate, quindi gli Autori Marzio Biancolino e Salvatore Mongiardo e infine Luigi Favalli, consulente letterario dell'Associazione D come Donna

il pubblico del primo incontro di Segrate Scrive 2 (16 febbraio 2007)

L'attrice Noemi Bigarella legge alcuni stralci dai libri di Marzio Biancolino e Salvatore Mongiardo

Nessun commento: